domenica 19 gennaio 2014

Fioccho nascita e bavaglino

Nel primo post che ho pubblicato, ho parlato di come ho ripreso a lavorare il punto croce dopo essere costretta di smettere per 5 lunghi anni, dopo la nascita del mio secondo figlio. 

Una bellissima bimba nata a Novembre 2013 è stata la ragione per cui ho ri-preso di nuovo l'ago e il filo del punto croce in mano. 

Quando la mia amica mi ha detto che cercava un fiocco per la nascita di sua figlia, io mi sono offerta di ricamarle uno.  Lei ha scelto il fiocco e io il ricamo.  Ecco qui il fiocco di nascita che ho ricamato per Aurora.






Sono riuscita anche a ricamare giusto prima di natale, un bavaglino con scritto 'il 1° natale di Aurora'.



Se siete interessati ad ordinare delle creazione simili in punto croce, non esitate a contattarmi per informazioni.


Stefy.

Nessun commento:

Posta un commento